domenica 28 ottobre 2007

BANDO DI CONCORSO ROTARY 2120

Per promuovere la ricerca e lo studio in tutti i campi dell’imprenditoria nell’Italia Meridionale, è bandito un concorso per l’anno rotariano 2007/2008.
Il Concorso ha per oggetto una tesi di laurea, in qualsiasi disciplina, il cui oggetto sia direttamente attinente al tema dello “Sviluppo dell’imprenditoria nell’Italia Meridionale”.
Possono concorrere i giovani laureati da non oltre due anni rispetto alla data del bando che abbiano conseguito la laurea presso la facoltà riconosciuta nel territorio nazionale e siano nati e/o residente nella circoscrizione del distretto 2120 del Rotary International (Puglia e Basilicata).
Il premio di € 2.500,00 (duemilacinquecento), sarà assegnato all’autore della tesi di laurea che sarà ritenuta migliore ad insindacabile giudizio della Commissione Giudicatrice.
La partecipazione al concorso è limitata ad un anno.
Sono esclusi dalla partecipazione al concorso i laureati che siano legati a rotariani da rapporti di coniugio o convivenza, da rapporto di parentela entro il sesto grado o da rapporto di affinità entro il medesimo grado o si trovino in altre situazioni di inammissibilità per ragioni legate a rispetto dell’etica rotariana.
La tesi di laurea, in numero di tre copie, dovrà pervenire corredata da analitico curriculum studiorum, alla segreteria della fondazione, alla via Piccinni 33 – 70122 Bari entro e non oltre il 20 gennaio 2008.
Le tesi e gli allegati non saranno restituiti.
I concorrenti consentono espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 11 della Legge 31 dicembre 1996 n. 675 e, rinunciando ad ogni diritto, consentono la eventuale pubblicazione anche delle tesi non premiate.
segreteria@rotaractmanduria.it