domenica 23 novembre 2008

Post-distrettuale

Alcuni commenti sulla II Assemblea Distrettuale di Manduria:

-“e stata davvero una bella domenica, mi sono divertita tantissimo! .. Sarà stato il gioviale che scorreva a fiumi? Sicuramente non solo quello.. Credo che il nostro impegno e soprattutto quello del nostro Presidente sia stato premiato”

-“Da parte mia i complimenti più grandi a tutti coloro che si sono prodigati per l'ottima riuscita dell'evento. La location era perfetta e, per esperienza, gli ulteriori complimenti e le tante espressioni felici che avrete notato nei presenti non erano frutto di pura formalità, ma sincera conferma che gli invitati si trovavano a proprio agio ed erano ben contenti di essere lì”.

-“è stata una giornata che non dimenticheremo facilmente!
Tutto è stato perfetto (...ecchetelodicoafare!!!) ma cio che più conta, gli amici del distretto hanno "sentito" tutta la nostra ospitalità!"

-"Il buon vino e la particolare atmosfera del posto ha reso l'incontro piu' che piacevole! I ragazzi mi sono sembrati tutti entusiasti e genuinamente co^lpiti dall'organizzazione. Un grande ringraziamento a Dario e quanti hanno materialmente contribuito alla realizzazione dello stesso durante gli ultimi mesi. Al grido "facciamo un giro di GRAPPA" occhi increduli e sfiancati dal vino e dagli ultimi dolcetti si sono levati unanimi…"

-"è stata una piacevolissima giornata!per quanto mi riguarda non solo mi sono divertita ma ho provato una grande soddisfazione nel vedere che la distrettuale era riuscita benissimo!"

-"bravi tutti quanti, sono contento che sia andato tutto come sperato .Bravo Dottò"

segreteria@rotaractmanduria.it